Sabato 3 dicembre partita di ritorno della Molise Cup per i nostri Giovanissimi contro il San Pietro e Paolo a Termoli.

La Virtus riusciva nei primi minuti di gioco ad andare in vantaggio con un gol realizzato da Gioffre’ Samuele.

Ma il San Pietro e Paolo reagiva immediatamente realizzando 1 pari.

I termolesi continuavano a giocare mettendo in grossa difficoltà la Virtus realizzando nel primo tempo il secondo e terzo goal.

Alla ripresa del secondo tempo la Virtus dopo aver risistemato la squadra che nella prima frazione aveva subito soprattutto a centrocampo riusciva a imporre il proprio gioco schiacciando l’avversario nella propria metà campo.

Realizzava così il 2 a 3 con Gioffre’ e verso la fine della partita un bellissimo diagonale di Antonecchia Nicolò ristabiliva la parità sul 3 a 3.

Al triplice fischio esplodeva la gioia per la squadra della Virtus per il superamento del turno… festa però rovinata dalla decisione dell’arbitro di far giocare incredibilmente e ingiustamente i tempi supplementari.

Decisione presa nonostante il regolamento parlasse chiaro e nonostante le ovvie dimostranze della dirigenza della Virtus.

Durante i tempi supplementari, giocati inutilmente cmq la Virtus andava in vantaggio con Carosella per poi essere raggiunta e superata per 5 a 4 dai locali.

La partita a questo punto sarà decisa solo dal giudice sportivo che in settimana potrà convalidare il risultato sul 3 a 3 aggiudicato il passaggio del turno a favore della Virtus Bojano o altrimenti riconoscendo l’errore tecnico dell’arbitro stabilire la ripetizione della gara.

_____________________

Virtus Bojano